JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Kean alla miglior stagione in carriera: dalla Premier lo osservano

Moise Kean
L'attaccante azzurro decisivo nella sfida contro il Verona al rientro dalla squalifica. Dall'Inghilterra lo seguono: le novità sul suo futuro

redazionejuvenews

La Juventus prepara la delicata sfida casalinga in semifinale contro i nerazzurri. Alla vigilia Max Allegri ha sottolineato l'importanza della gara. Serve mantenere alta l'attenzione, proprio per il momento difficile che stanno attraversando gli uomini di Inzaghi. Il lavoro sul campo del JTC continua e il tecnico livornese può guardare con entusiasmo alle prossime uscite, anche per delle certezze ritrovate.

E' il caso di Moise Kean, rientrato contro il Verona dopo la doppia squalifica e mattatore della gara. Il centravanti bianconero sta vivendo la sua miglior stagione in carriera e contro i gialloblù ha timbrato la sesta gioia stagionale. Cominciano ad assumere un senso quei 28 milioni spesi per riscattarlo ma in casa Juve devono anche guardarsi dalle sirene inglesi per il futuro.

Come sottolinea Tuttosport, la prestazione di Kean contro gli Scaglieri ha acceso nuovamente i radar dei club di Premier League, da tempo interessati al calciatore. La Juve crede nel valore del classe 2000 e se dovessero arrivare offerte a Torino il club si aspetta una cifra all'altezza, anche visto il recente investimento. Il futuro dell'attaccante azzurro è ancora tutto da scrivere, intanto Kean lancia segnali importanti sul campo e potrà essere un fattore per la volata finale della stagione.