JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Jordi Alba: futuro in sospeso. Il Barcellona vorrebbe…

Notizie Juve, Jordi Alba rinnova con il Barcellona
Jordi Alba conteso da Inter e Juve, ma il giocatore per ora vorrebbe restare in Spagna: la società sarebbe disposta a lasciarlo partire
redazionejuvenews

Per il 34enne spagnolo l'avventura con la maglia blaugrana potrebbe essere ai titoli di coda dopo più di 10 anni e 484 partite disputate. Dopo aver perso la maglia da titolare -scansato dal 19enne Alejandro Balde- Jordi Alba potrebbe salutare definitivamente il Barcellona. Solo 13 le partite in Liga da titolare quest'anno, 2 gol e 3 assist.

E dall'Italia Inter e Juve guardano interessate. Il giocatore dal canto suo -in scadenza nel 2024- vorrebbe rinnovare con i 'culé' ma non ha ancora ricevuto nessuna offerta da parte della società.  Secondo Goal.com il Barcellona -dopo aver vinto lo Scudetto- sarebbe pronto a mettere in atto una vera e proprio rivoluzione per alleggerire il monte stipendi per la prossima stagione.

E uno degli uomini che potrebbero essere 'sacrificati' potrebbe essere proprio Jordi Alba. I catalani vorrebbero cederlo a parametro zero o addirittura interrompere il contratto, lasciandolo di fatto libero. Il Barcellona non vuole perdere tempo anche se la parola finale spetterà proprio a lui.  Il suo futuro resta ancora da scrivere e nel mentre il terzino valuta le diverse offerte che arrivano dal nostro campionato. L'Inter ci aveva già provato la scorsa estate e fine 2022, ma senza successo. I nerazzurri non demordono e con ogni probabilità ci riproveranno anche durante la prossima sessione estiva di mercato. Nel mentre anche la Juve guarda con interesse: Jordi Alba sarebbe il nome giusto per rinforzare la difesa bianconera.