news

Juve, Jacobelli: “L’errore di Vlahovic con l’Inter non cancella la sua ripresa”

Dusan Vlahovic
Xavier Jacobelli è ritornato sull'errore di Dusan Vlahovic contro l'Inter, bilanciandolo con quanto di buono mostrato nelle ultime settimane

Intervistato a Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato dell'occasione non sfruttata da Dusan Vlahovic in Inter-Juventus. Ecco le sue parole: "Tutti possono incappare in un errore. Per quanto marchiano come quello del serbo, attaccante che viene comunque da un gennaio straordinario. Stiamo parlando di un calciatore che è tornato a essere quello di Firenze. L'errore di San Siro non può intaccare il mio giudizio assolutamente positivo su di lui".

Inoltre, sulla prestazione della Juventus contro l'Inter ha aggiunto: "Quando si punta sulla linea verde come ha fatto la Juventus, è normale che si vada incontro anche a partite come quella di domenica scorsa. È stato un esame di maturità che contribuisce in maniera sostanziale, anche se non superato, al bagaglio di esperienza. La Juve adesso affronta tre squadre che stanno avendo problemi di classifica: Udinese, Verona e Frosinone".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.