news

Juve, Iuliano: “I motivi del rendimento di Vlahovic? La verità è nel mezzo”

Dusan Vlahovic
Mark Iuliano ha parlato dello scarso apporto di gol di Dusan Vlahovic alla Juventus: i motivi sarebbero riconducibili a più di un fattore

Intervistato a Radio Bianconera, Mark Iuliano ha risposto a varie domande relative alla Juventus. Sul rendimento di Dusan Vlahovic, l'ex bianconero ha detto: "Il serbo è costato tanto, ha tutto per essere un grande giocatore, ma finora ha reso meno rispetto alle aspettative. Può dipendere dall'assetto tattico della squadra o da lui stesso, magari condizionato alcune volte da problemi fisici. Il miglior Vlahovic si è visto a corrente alternata".

Sulla sfida al Frosinone e sull'obiettivo finale di stagione della Juventus, ha risposto: "Ogni avversario va rispettato. Il Frosinone è una signora squadra, allenata molto bene da Di Francesco, ha messo in difficoltà parecchi, grazie all'ottima ossatura tecnico-tattica. Il successo di Napoli è conseguente al gioco espresso e in parte anche ad errori commessi dagli uomini di Mazzarri. La Juve storicamente è chiamata a lottare per il titolo. Finora i bianconeri stanno facendo un grande campionato, complice l'emergenza a centrocampo per i noti fatti, naturalmente a gennaio bisogna rinforzare il centrocampo. Poi gli attaccanti devono ritrovare la via del gol".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.