news

Juve, Iuliano: “Allegri sta facendo da psicologo. Fa bene a nascondersi”

Massimiliano Allegri conferenza
Mark Iuliano ha parlato del lavoro di Massimiliano Allegri alla Juve: per l'ex calciatore, il tecnico farebbe bene a nascondere la squadra

Intervistato a Tmw Radio, Marck Iuliano ha parlato a tutto tondo della Juventus. Sul prossimo avversario, il Frosinone di Barrenecea, Soulè e Kaio Jorge, ha detto: “Il Frosinone è un’ottima squadra allenata molto bene. Ha ottimi elementi, tra cui alcuni proprio della Juventus. Sono da prendere con le molle e chiudere la gara il prima possibile. Chiudere i match, però, non è nel DNA di questa Juve. Quando è arrivato Di Francesco speravo che tornasse ai suoi livelli, come quelli con il Sassuolo. Ha fatto qualche errore negli anni. Dopo aver eliminato il Barcellona le cose non sono andate bene. Per me non ha aiutato il fatto che abbia accettato proposte non giuste. Gli è stata messa, poi, a disposizione giovani importanti. Su Soulé e Kaio Jorge vi posso dire che sono stati messi in un modulo che funziona. Soulé è molto rapido. Soulé poi ha grande fiducia in questo momento”.

Inoltre, sul lavoro di Massimiliano Allegri alla Juventus ha aggiunto: "Allegri ha dovuto fare da allenatore e psicologo. Alla Juve è successo di tutto. Io credo stia facendo un grande lavoro ma non si deve nascondere. La rivale è una sola e se resti attaccato fino a gennaio, mese in cui potrebbero arrivare rinforzi, i bianconeri se la possono giocare fino alla fine. Per me la Juventus se diventa più incisiva è pericolosa”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.