news

Juve, Iuliano: “Allegri dovrà trovare la posizione in campo ad Alcaraz”

Iuliano
Iuliano ha commentato l'arrivo di Alcaraz alla Juve: per l'ex bianconero, dovrà essere bravo mister Allegri a istruire il giocatore in campo

Intervistato a Tmw Radio, Mark Iuliano ha espresso la sua opinione sull'arrivo di Carlos Alcaraz alla Juventus. Ecco le sue parole: "Alcaraz alla Juventus è un segnale per continuare a correre per lo scudetto. Cifra per il riscatto altissima? Al giorno d’oggi in Premier quelli sono spiccioli. La Juve aveva bisogno a livello numerico a centrocampo e questo ragazzo ha delle caratteristiche con cui può fare molto bene. Chi opera alla Juve è Cristiano Giuntoli e già lo seguiva al Napoli. Va valutato col peso della maglia bianconera addosso. Era palese però che qualcuno dovesse arrivare”.

Iuliano ha proseguito: "Meno male che c’è Allegri a metterlo in campo. Parlando del centrocampo della Juventus, ci sono cinque posti a disposizione, comprese le fasce. Se vedete poi gli esterni e le mezz’ali bianconere hanno ruotato tanto e cambiato posizione. La posizione fissa, poi, in generale, nel calcio di oggi, non esiste praticamente più. Comunque, la candidatura allo scudetto è indipendentemente dall’acquisto. Tralasciando la gara con l’Empoli, che era una gara da vincere. L’Inter a livello strutturale e di rosa, nonché di cammino, merita di essere prima in classifica. La Juve è lì, nonostante la zoppia iniziale. È un segnale in ogni caso questa operazione di mercato”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.