news

Juve, Iuliano: “Alcuni giocatori meritano gli elogi più di altri”

Iuliano
Mark Iuliano ha parlato del rendimento della Juventus in questa stagione: l'ex bianconero ha elogiato alcuni singoli della squadra bianconera

Intervistato a TvPlay, Mark Iuliano ha parlato del rendimento della Juventus in questa stagione. Ecco le sue parole: "Yildiz sta facendo cose bellissime, sta crescendo tanto, so che si allena molto bene, vuole migliorare ed è costante. Bremer conosce bene Torino, ma in difesa c’è anche Gatti a cui faccio grandi complimenti per la stagione e merita di giocare titolare, così come li faccio ad Allegri, che ha vissuto momenti difficili e nonostante tante difficoltà e infortuni è riuscito a portare la Juve al secondo posto dietro a un Inter che è tre spanne davanti a tutti".

Iuliano ha concluso: "Volevo fare i complimenti anche a McKennie, che è un cavallo di ritorno in cui nessuno credeva e che invece sta facendo un bel campionato.Ha un buon senso di posizione e ci mette tanto cuore, non molla mai".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.