JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Italia, oggi al via il raduno a Coverciano: 4 giocatori della Juve coinvolti

Italia, oggi al via il raduno a Coverciano: 4 giocatori della Juve coinvolti - immagine 1
Oggi ha inizia il raduno della nazionale italiana a Coverciano: quattro giocatori della Juve convocati dal ct Mancini

redazionejuvenews

Oggi avrà il ritiro dell'Italia a Coverciano. Ecco il commento della Juve pubblicato sul sito ufficiale del club bianconero: "Dal 20 dicembre al 22 dicembre, Coverciano ospiterà un raduno espressamente dedicato ai calciatori di interesse nazionale. Il Commissario Tecnico Roberto Mancini ha diramato una lista molto lunga, che comprende diversi giocatori bianconeri, appartenenti alla galassia Next Gen e in forza in varie squadre italiane.

I CONVOCATI

—  

Saranno a Coverciano, Alessandro Di Pardo, che gioca al Cagliari (11 partite e un assist finora per lui in B), Hans Nicolussi Caviglia, che con il Südtirol nel campionato cadetto è andato in rete ieri, con un bel destro dal limite, sbloccando il risultato contro il Cittadella nel match terminato 0-2, e Filippo Ranocchia, che sta lavorando con il Monza alla preparazione verso la ripresa della Serie A e affronterà per due volte proprio la Juve a inizio 2023, il 19 gennaio in Coppa Italia e dieci giorni dopo in campionato.

CONVOCATO ANCHE TOMMASO MANCINI

—  

Dieci presenze e quattro gol nel campionato Primavera 1, sei in Youth League (e un gol) ma anche due in Serie C e una in Coppa Italia di Serie C: convocato dal CT anche Tommaso Mancini, che sta disputando una stagione intensa, fra Under 19 e Juventus Next Gen". (juventus.com)