JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, senti Mancini: “Fagioli e Miretti avranno un grande futuro in nazionale”

Roberto Mancini
Dal match con l'Inghilterra fino ai centrocampisti della Juve Fagioli e Miretti: le parole del ct dell'Italia Roberto Mancini

redazionejuvenews

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato del prossimo match contro l'Inghilterra: "Spero che sia una bella partita e lo stadio sia pieno, perché a Napoli ci sono sempre d'aiuto. Sarà importante iniziare bene. I ragazzi devono rimanere uniti e avere feeling tra di loro. La speranza per noi è quella di poter convocare tutti i giocatori e averli disponibili perché adesso ne abbiamo parecchi infortunati".

In particolare il problema dell'Italia sarà in attacco: "Raspadori è un giocatore importante per noi, Scamacca in Inghilterra viene da un infortunio e non gioca spesso, come Jack. Se i ragazzi giocano riescono a migliorare anche se all'inizio faranno degli errori. Quelli che abbiamo noi sono questi, conto anche Gnonto". Buone notizie per l'Italia e la Juve, invece, a centrocampo: "Fagioli e Miretti avranno un grande futuro in nazionale, anche se a centrocampo siamo veramente coperti. è l'unico reparto in cui non abbiamo problemi".

Sulla Serie A ha aggiunto: "Ormai il campionato è indirizzato, complimenti a Spalletti". Chiosa finale su Vialli: "Luca è Luca, non si può colmare quel vuoto. Però quello che ci ha lasciato, la fortuna di essere stato con lui per tanto tempo ci deve rendere felici di aver conosciuto una persona come lui".