JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, le prime parole di Kostic in bianconero: “Darà tutto per questi colori”

Juve, le prime parole di Kostic in bianconero: “Darà tutto per questi colori” - immagine 1
Intervistato da JTv, il nuovo acquisto della Juve Kostic ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a vestire bianconero e dei suoi obiettivi

redazionejuvenews

Le prime voci ad inizio estate, quando la Juve era alla ricerca di un sostituto di Paulo Dybala. Poi l'arrivo di Angel Di Maria, l'interessamento di altre squadre e una trattativa che sembrava ormai chiusa. A cambiare le carte in tavola ci ha pensato Allegri, che ha chiesto esplicitamente il giocatore e alla fine così è stato: Kostic è diventato un calciatore bianconero. Intervenuto ai microfoni di Juventus Tv, l'esterno serbo ha parlato dei motivi che lo hanno portato a vestire i colori bianconeri:Non è molto difficile dire di sì a una squadra come la Juventus. Questo per la mia carriera può essere uno step decisivo. Ho dato tutto me stesso e ho lavorato duro per questo: credo di meritare la Juventus. Quando arriva un club del genere, poi, è sempre il momento giusto”.

A Torino Kostic incontrerà Vlahovic, suo compagno di nazionale: Ho già parlato con Dusan, sono contento che lui faccia parte della squadra. E’ un attaccante fortissimo, è bello giocare con lui. Il feeling con il bomber sembra essere già buono: la speranza della dirigenza bianconera è che i due riescano ad incidere come in nazionale.

L’ex Eintracht Francoforte aggiungerà qualità e duttilità all’attacco bianconero, doti che permetteranno a Massimiliano Allegri di variare molto, anche a partita in corso. Una delle possibili soluzione tattiche potrebbe infatti diventare la difesa a tre, pilastro su cui è nata la striscia di vittoria della Juve negli ultimi 10 anni. Posso portare tanta qualità, ci proverò. Darò tutto per i bianconeri, ha assicurato il classe 1992. “Assist? Sono la cosa che preferisco, poi dipende da cosa vuole l’allenatore e qual è la cosa migliore per la squadra. Se fa bene alla squadra, io lo farò al meglio”. Chiosa finale con un saluto a tutti i tifosi della Juventus: Ciao bianconeri, sono molto contento di essere qui. Ci vediamo presto in campo“.