news

Juve-Inter, Rocchi: “Darmian-Chiesa? Non è sicuramente fallo”

Gianluca Rocchi
Intervenuto nel corso del programma Open Var, il designatore arbitrale Rocchi ha parlato del contatto Darmian-Chiesa nel corso di Juve-Inter

Intervenuto nel corso del programma Open Var su Dazn, il designatore arbitrale Rocchi ha parlato del contatto Darmian-Chiesa nel corso di Juve-Inter: "Questo per me non è sicuramente un fallo, soprattutto per la tipologia di linea d’intervento che aveva posto l’arbitro Guida in questa gara, che è stata assolutamente corretta".

"Lui ha diretto un’ottima gara - ha continuato -, perché sappiamo tutti che tipo di partita è Juve-Inter. Io ho avuto il piacere di farla diverse volte, posso dirvi che è molto complicata".

"Le due squadre in questo caso hanno però affrontato il match in maniera molto corretta, così per il direttore di gara è stato più semplice dirigerla", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.