news

Cairo: “Juve, Inter e Milan volevano fare un Superleghina”

urbano cairo
Intervenuto all'uscita dell'Assemblea di Lega il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dell'incontro in FIGC di Inter, Juve e Milan
Roberto Maccarone Redattore 

Intervenuto all'uscita dell'Assemblea di Lega il presidente del Torino Urbano Cairo ha detto: "L’Assemblea ha confermato, con una maggioranza schiacciante, 16 contro 4la volontà di mantenere il diritto d’intesa e di mantenere il format a 20 squadre".

"L’incontro in FIGC di Inter, Milan e Juve non è stato molto ben visto - ha continuato -. Non è stata una spaccatura, hanno sicuramente avuto un atteggiamento sbagliato. Questo lo penso io e lo pensa tutto il resto dell’Assemblea. È giusto che ci sia un rispetto reciproco che in questo caso secondo me non c’è stato".

"Diciamo che quello che hanno voluto fare è sembrata una Superleghina… ma il clima in Assemblea è stato cordiale e civile, non sono mai stai usati toni alti e si è discusso in maniera propositiva", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.