Rassegna Juve - Testa al Derby d'Italia. Quello femminile è bianconero

Rassegna Juve – Testa al Derby d’Italia. Quello femminile è bianconero

La Juve si prepara ad affrontare l'Inter nel Derby d'Italia. Nel frattempo la Women ha vinto quello femminile: buon auspicio?

Buongiorno da Juvenews

Oggi è lunedì 28 marzo 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Serie A è ancora in pausa ma i tifosi bianconeri pensano già al prossimo incontro: la Juve riuscirà a vincere il Derby d’Italia?

Andiamo alla scoperta di tutte le principali notizie di giornata <<<

Occhi puntati sul Derby

La Juve si prepara ad affrontare l’Inter, in quello che potrebbe essere uno dei Derby d’Italia più importanti degli ultimi anni. Per entrambe le squadre vincere sarà fondamentale.

I bianconeri potranno contare su una squadra nuovamente al completo: restano out soltanto Chiesa, Kaio Jorge e McKennie, oltre che lo squalificato Pellegrini.

In casa Inter, invece, è tornato negativo Lautaro Martinez, mentre si attendono novità sul fronte Brozovic e De Vrij. Il centrocampista croato e il difensore olandese sono sulla via del recupero ma potrebbero non essere ancora al 100%.

Juve-Inter? Per la Women tutto facile

E se la squadra di Massimiliano Allegri si prepara alla sfida contro i nerazzurri, la Juve Women ieri ha già giocato la sua sfida contro l’Inter. Nel Derby d’Italia femminile, infatti, le bianconere hanno trionfato, vincendo con un risultato netto di 3 a 1.

Autentica mattatrice del match Boattin, autrice di una doppietta, mentre la terza rete porta la firma di Bonfantini.

Sì è così conclusa una settimana perfetta per le bianconere, che dopo aver trionfato in Uefa Women Champions League contro il Lione, ieri si sono portate a casa anche tre punti importanti per la corsa allo Scudetto.

L’Italia riparte

Dopo la deludente sconfitta contro la Macedonia, l’Italia si prepara a sfidare la Turchia.

Roberto Mancini dovrà fare i conti con una lunga lista di assenze: ben sette giocatori hanno fatto ritorno alle rispettive squadre.

Il ct Azzurro schiererà quindi una formazione fortemente rimaneggiata. Tra i 10 cambi pronti anche i bianconeri De Sciglio e Chiellini.