JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juve-Inter: in difesa fiducia a Gatti

Federico Gatti
In vista della semifinale di andata di Coppa Italia, andiamo alla scoperta delle probabili formazioni di Juve e Inter

redazionejuvenews

Dopo la vittoria in Serie A contro il Verona, la Juve si prepara a tornare in Coppa Italia. Questa sera alle 21:00 i bianconeri affronteranno infatti l'Inter, match valido per l'andata dellesemifinali. Sarà un derby d'Italia particolarmente sentito, che vedrà sfidarsi una Juve in forma super e un'Inter in caduta libera. Chi vincerà? Andiamo alla scoperta delle due probabili formazioni.

La Juve si prepara a scendere in campo con il consueto 3-5-2. In porta Perin, l'estremo difensore della Coppa Italia, con Danilo, Bremer e Gatti a comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a Cuadrado e Kostic, mentre Fagioli, Locatelli e Rabiot agiranno a centrocampo. In attacco alle spalle di Vlahovic ci sarà Di Maria, con Milik e Kean pronti a subentrare a partita in corso. Dubbi su Chiesa, che sembra recuperato ma ha ancora fastidio al ginocchio.

L'Inter è alla ricerca di certezze e si affida ai suoi uomini migliori. Handanovic tra i pali, con Darmian, Acerbi e Bastoni in difesa. Bellanova e Dimarco agiranno sulle fasce, con Barella, Asllani e Mkhitaryan a centrocampo. In attacco pronto il tandem composto da Dzeko e Lautaro Martinez.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Gatti; Kostic, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Cuadrado; Vlahovic, Di Maria. All. Allegri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Acerbi, Darmian; Dimarco, Mkhitaryan, Asllani, Barella, Bellanova; Lautaro Martinez, Dzeko. All. S.Inzaghi.