JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giletti: “L’Inter resta molto forte. La Juve di Agnelli aveva perso cuore”

Massimo Giletti
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il conduttore e grande tifoso della Juve Massimo Giletti ha parlato dell'Inter

redazionejuvenews

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il conduttore e grande tifoso della Juve Massimo Giletti ha parlato dell'Inter: "Restano una squadra molto forte, soprattutto nelle coppe. I nerazzurri non hanno avuto la giusta continuità mentale in campionato, ma con Inzaghi ci hanno già battuto in finale di Coppa Italia e Supercoppa. Questo Juve-Inter è ancora più importante del solito per me. La Coppa Italia è l’obiettivo più a portata di mano tra i pochi rimasti in quella che considero una delle nostre stagioni peggiori di sempre".

Sulle parole di Ceferin ha aggiunto: "Qualsiasi tifoso della Juve sta sul chi va là oggi. E temo che da quello che succederà nei tribunali dipenderà anche il nostro futuro. In più, ho paura che la proprietà voglia in qualche modo rientrare di quanto investito negli ultimi anni. Exor ha immesso quasi un miliardo di euro...".

Chiosa finale su Del Piero:"Vederlo allo Stadium è stata una grande emozione. Io spesso ripeto che la Juve di Andrea Agnelli, pur avendo vinto tanto, o forse proprio per inseguire ossessivamente tutti questi successi, avesse perso il cuore. E il modo in cui Del Piero fu messo alla porta, senza un addio in grande stile, me lo conferma. Alex in società? Guardate il Milan: è tornato a vincere grazie a Paolo Maldini, che ha saputo investire sui giovani. Non so se Del Piero sarebbe quel profilo di dirigente, ma di sicuro ha il cuore bianconero".