JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Impallomeni: “Attenzione alle “allegrate” con Danilo disponibile”

Massimiliano Allegri
Impallomeni ha parlato del ritorno di Danilo nella Juventus: per il giornalista mister Allegri potrebbe considerare di metterlo già titolare

Intervistato a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato dei temi della partita in programma tra Juventus e Monza. Ecco le sue parole: "Palladino si sta confermando, il Monza merita rispetto ma la Juve è candidata a fare un campionato diverso. Allegri fa bene a valutare il calendario partita dopo partita. Se entri in campo con un approccio sbagliato vai in difficoltà e perdi. Vlahovic? Anche scherzando dicevo che Kean era titolare e lui la riserva, ma se sta bene il posto è suo. Se sta bene, non ci sono problemi. A centrocampo vedremo se tornerà Locatelli".

Infine, il giornalista ha riservato un pensiero al ritorno tra i convocati di Danilo: "Importante il ritorno di Danilo. Occhio alle allegrate, con Danilo in mezzo al campo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.