Juve, Impallomeni: “Allegri voleva Lukaku. Vlahovic vuole crescere”

Stefano Impallomeni è ritornato sul presunto desiderio di Massimiliano Allegri di portare Romelu Lukaku alla Juve al posto di Dusan Vlahovic
juventus vlahovic

Intervistato a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha presentato la prossima sfida di Serie A tra Juventus e Roma. Ecco le sue parole: “L’attenzione è rivolta a Juventus-Roma, che in passato ha dato tante emozioni. E’ una rivalità sportiva molto importante. Prima però scenderà in campo l’Inter e molto dipenderà dal risultato di Genova, secondo me. Un risultato non positivo dell’Inter caricherebbe di più una Juve che sì ha un profilo basso ma anche così a 4 punti può lottare con l’Inter. Alla fine la spunta il più bravo ed è importante stare lì”.

Sulla sfida tra gli attaccanti Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic ha aggiunto: “Hanno un’età diversa ma comunque entrambi fortissimi. Allegri avrebbe voluto Lukaku, diciamolo, è un che sa trasformare le squadre in senso positivo spostando le squadre 10-15 metri più avanti. Vlahovic è molto istinto, sta razionalizzando il suo modo di giocare e interpretare il ruolo. Ci vorrà del tempo per diventare ancora più forte. L’ho sempre apprezzato, dopo Frosinone ho visto che è cambiato, vuole crescere davvero e vuole diventare un campione a tutti gli effetti. Ha capito il perché degli stimoli di Allegri“.