news

Juve, Impallomeni: “Allegri voleva Lukaku. Vlahovic vuole crescere”

juventus vlahovic
Stefano Impallomeni è ritornato sul presunto desiderio di Massimiliano Allegri di portare Romelu Lukaku alla Juve al posto di Dusan Vlahovic

Intervistato a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha presentato la prossima sfida di Serie A tra Juventus e Roma. Ecco le sue parole: "L'attenzione è rivolta a Juventus-Roma, che in passato ha dato tante emozioni. E' una rivalità sportiva molto importante. Prima però scenderà in campo l'Inter e molto dipenderà dal risultato di Genova, secondo me. Un risultato non positivo dell'Inter caricherebbe di più una Juve che sì ha un profilo basso ma anche così a 4 punti può lottare con l'Inter. Alla fine la spunta il più bravo ed è importante stare lì".

Sulla sfida tra gli attaccanti Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic ha aggiunto: "Hanno un'età diversa ma comunque entrambi fortissimi. Allegri avrebbe voluto Lukaku, diciamolo, è un che sa trasformare le squadre in senso positivo spostando le squadre 10-15 metri più avanti. Vlahovic è molto istinto, sta razionalizzando il suo modo di giocare e interpretare il ruolo. Ci vorrà del tempo per diventare ancora più forte. L'ho sempre apprezzato, dopo Frosinone ho visto che è cambiato, vuole crescere davvero e vuole diventare un campione a tutti gli effetti. Ha capito il perché degli stimoli di Allegri".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.