news

Juve, Impallomeni: “Allegri dovrebbe accettare nuove sfide”

Massimiliano Allegri
Stefano Impallomeni ha parlato del futuro del tecnico della Juventus: per il giornalista, Max Allegri dovrebbe pensare di voltare pagina
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "Si trascina da troppi anni questa cosa di Allegri-In e Allegri-Out. Per me è l'ultimo anno di Max alla Juve. Potrebbe essere sorprendente che decida lui di dire basta a fine stagione, magari andando all'estero. Anche l'allenatore vincente si deve rendere conto che poi non può pretendere tanto. I top come Allegri, se vedono spazi chiusi, devono prendere altre sfide. Conte ad esempio, che vive per vincere, magari si chiudono le porte di big e allora ecco provare avventure diverse. Il mercato sta diventando più arido. Io Conte comunque lo vedo ancora in Italia. E' finita l'epoca dell'allenatore che porta solo i punti. Non basta, si va verso altro, serve metterci anche del gioco. Oggi lui e Mourinho sono in difficoltà, perché il gioco è sempre più intenso e serve rapidità di pensiero ed esecuzione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.