JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il classe 2002 del PSG finito nel mirino dei bianconeri

Juve, il classe 2002 del PSG finito nel mirino dei bianconeri - immagine 1
Diversi i profili per il dopo-Vlahovic: da Scamacca a Hojlund, da Okafor a Ekitike
redazionejuvenews

Uno dei nomi finiti nel mirino della Juve è quello di Ekitike, riscattato dal PSG. Tuttavia il giocatore non rientra più nei piani dei parigini. Il PSG -con l'arrivo di Luis Enrique- vuole dare uno scossone dopo l'addio di Messi e -quello probabile- di Mbappé.

I francesi si sono già mossi bene sul mercato grazie all'arrivo di Skriniar, Asensio, Ugarte ed Hernandez. Nonostante sia stato acquistato dal Reims a titolo definitivo di recente, il classe 2002 Hugo Ekitike è finito nella lista dei partenti. Il centravanti è valutato 25 milioni ma vista la volontà dei parigini di cominciare un nuovo ciclo, potrebbero abbassare anche le pretese economiche.

Diverse le squadre che si stanno informando per l'attaccante che potrebbe rientrare come contropartita tecnica nell'affare Vlahovic. La società parigina infatti -secondo Tuttosport- avrebbe individuato nel serbo il profilo ideale per rimpiazzare Kylian Mbappé nel caso di addio del francese corteggiato dal Real Madrid. Oltre a lui la Juve valuta anche Gianluca Scamacca (del West Ham), ma anche Noel Okafor (del Salisburgo), oltre a Hojlund (dell'Atalanta), David (del Lille) e En-Nesyri (del Siviglia).