JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il Bayern molla Haaland: “Inimmaginabile il suo acquisto, inoltre Lewandowski..”

Erling Haaland

Il club bavarese non proverà ad acquistare il giocatore

redazionejuvenews

La Juventus sta iniziando a guardare al mercato in ottica della prossima stagione, e uno dei pallini bianconeri, Erling Haaland, ha appena perso una pretendente. Il futuro CEO del Bayern Monaco Oliver Kahn, ha parlato intervistato dai microfoni della BILD, tirando di fatto il club bavarese fuori dalla corsa per il centravanti del Borussia Dortmund, corteggiato da mezza Europa e dalla squadra bianconera.

"Mi spiace ma chi ha parlato del possibile trasferimento di Haaland da noi non ha capito la situazione. Un calciatore che al momento costa oltre 100 milioni, per il Bayern Monaco è inimmaginabile al momento. Abbiamo Lewandowski. Robert ha ancora due anni di contratto con noi e le sue prestazioni non possono essere messe in discussione. Ha segnato 39 gol in Bundesliga fino ad ora. Solo per questo mi sembra assurdo pensare ad Haaland. Robert può rimanere a questo livello ancora per qualche anno".

 Il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici

Della Juventus ha parlato anche Pietro Vierchowod, nel corso della trasmissione 'Fuori di Juve': "Allegri o Zidane sarebbero i tecnici giusti per ripartire. De Ligt? Può diventare un grande giocatore ma deve migliorare". Le parole dello Zar, Pietro Vierchowod, sanno di autentica investitura. Intervenuto a Radio Bianconera durante "Fuori di Juve", l'ex difensore bianconero ha anche tracciato un bilancio del'ultima decade bianconera: "La Juventus ha vinto negli ultimi nove anni. Vincere il decimo era molto difficile, soprattutto quando non hai più il centrocampo degli altri anni, quando oltre a fare filtro c’erano giocatori che aiutavano gli attaccanti a fare gol".

"Non puoi basare il tuo gioco esclusivamente su Cristiano Ronaldo, che non può essere criticato. E non è possibile far giocare Dybala solo 10 minuti, è un grande giocatore e utilizzato così lo si rovina. Adesso la Champions è ancora raggiungibile, ma non dipende più soltanto da loro. Poi c’è la Coppa Italia che potrebbe salvare un’eventuale stagione fallimentare" le parole dell'ex centrale difensivo". Attenzione però perché in queste ultimissime ore sono arrivate alcune pesanti novità in casa bianconera, terremoto in vista: "Ecco cosa può succedere senza Champions" <<<