Juve, idea Mazzocchi: i bianconeri hanno in mano l'offerta

Juve, idea Mazzocchi: i bianconeri hanno in mano l’offerta

mazzocchi
Tra i profili 'low cost' per la prossima stagione la Juventus sta pensando a Pasquale Mazzocchi, di proprietà della Salernitana

La Juventus è già all’opera per il mercato estivo. E tra i profili per la nuova stagione spunta anche quello di Pasquale Mazzocchi, per il quale già si parla di un’offerta.

I bianconeri sono a caccia di un terzino destro: il difensore 27enne è di proprietà della Salernitana con cui ha un contratto valido fino al giugno 2026 (con un adeguamento di stipendio che ammonta a 650mila euro più 100mila di bonus salvezza). Il giocatore è reduce da un’ottima annata con il club campano e si è reso protagonista di due gol e quattro assist su 27 presenze in campionato. Un campanello d’allarme arriva anche dal post pubblicato due giorni fa da Mazzocchi sul suo account Instagram: le sue parole hanno il sapore d’addio.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CtEYEkXI-PP/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==”]

Secondo Sport Mediaset, i bianconeri starebbero facendo sul serio. Si parla di 4 milioni di euro oltre all’ingaggio del 22enne bianconero Nicolussi Caviglia –in prestito dalla Juve alla Salernitana da gennaio- ed un under della Primavera. Si tratterebbe di Luis Hasa, trequartista classe 2004, nel giro della Nazionale azzurra U19. La cifra totale ammonterebbe a circa 10 milioni.