JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, idea Cavani per gennaio

Edinson Cavani

L'attaccante uruguaiano potrebbe finire alla Juve a gennaio

redazionejuvenews

La Juve si prepara ad affrontare il Genoa nella sfida dell'Allianz Stadium che, avrà vita tra poche ore. I bianconeri sono costretti a vincere per tentare di accorciare in classifica sulle prime della classe e soprattutto per balzare in zona Europa League, scavalcando la Roma di Mourinho. Ma i 3 punti servono soprattutto per portare una pura boccata di ossigeno in un momento di totale apnea per tutto il mondo Juve, scosso dalla tempesta che si è abbattuta per via del caso plusvalenze. Ma ritornando al calcio giocato, ci sono ancora alcuni dubbi di formazione per Max Allegri, alle prese con gli infortuni di Chiesa e Danilo su tutti.

Anche in virtù dei numerosi infortuni subiti dall'inizio della stagione, la dirigenza della Continassa dovrà impegnarsi soprattutto nella finestra di mercato invernale, cercando di rinforzare quanto piu possibile una squadra che al momento sembra essere scoperta in diversi reparti. Quello che al momento sembra averne risentito di piu è il reparto offensivo, dove scarseggiano le reti dei centroavanti, ovviamente non all'altezza dei numeri di CR7.

Su questo fronte, uno degli obiettivi che potrebbe prendere fortemente piede nelle prossime settimane è quello dell'attaccante dello United Edinson Cavani che, andrà in scadenza di contratto e che quindi, potrà accordarsi a costo zero con qualsiasi club. Quella del Matador è un opzione che da anni ha fatto gola alla dirigenza bianconera ma che, per un motivo o per l'altro non ha mai portato alla fumata bianca. Fumata bianca che invece potrebbe arrivare tra un mese, quando capiremo effettivamente chi saranno le scelte dichiarate dalla società.