news

Juve, Huijsen si ferma con la Roma: out per l’amichevole in Arabia Saudita

Dean Huijsen
Dean Huijsen, difensore della Juve in prestito dalla Roma, sarebbe costretto a dare forfait in amichevole a causa di un nuovo problema fisico
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Nelle primissime settimane dal suo arrivo in prestito dalla Juventus, Dean Huijsen sembrerebbe essere diventato centrale nei piani presenti della Roma. Voluto con forza da José Mourinho, il giocatore è effettivamente divenuto subito titolare della difesa giallorossa. Il giocatore avrebbe però pagato la sua inesperienza, incorrendo in errori pesanti ai fini dei risultati della squadra. Gli stesso che avrebbero contribuito il club capitolino a interrompere il rapporto lavorativo con il tecnico portoghese.

Il cambio in panchina non avrebbe modificato la posizione di Huijsen, titolare anche nella prima del neo tecnico Daniele De Rossi. Anche contro l'Hellas Verona la partita del giovane difensore della Juventus non sarebbe però stata priva di errori da matita rossa. Infine, dopo un periodo intenso di partite, con il calciatore catapultato al centro dei riflettori in un nuovo ambiente, sarebbe arrivato anche lo stop. Tramite il priprio sito ufficiale, la Roma ha diramato la lista dei convocati per l'amichevole in Arabia Saudita contro l'Al-Shabab, nel quale non figura il calciatore olandese. Per lui problemi agli adduttori e trasferta saltata. Sulla gravità del suo stop si saprà qualcosa di più nelle prossime ore.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.