news

Juve, Huijsen in gol con la Roma: “Accolto benissimo da De Rossi”

Dean Huijsen
Dean Huijsen, giovane difensore della Roma in prestito dalla Juventus, ha commentato il primo gol realizzato in assoluto tra i professionisti

Intervistato per Rai Sport, Dean Huijsen, difensore della Roma in prestito dalla Juventus, ha commentato il primo gol in Serie A contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Dopo il gol non sapevo bene cosa fare, sono andata a sinistra e poi a destra da Paredes, poi l'ho dedicato ai miei genitori come faccio sempre. È un'emozione bellissima. La mia personalità in campo? Arriva dalla sicurezza delle mie qualità, sono una persona molto sicuro di me".

Sul suo rapporto con il nuovo allenatore giallorosso ha aggiunto: "Sia Mourinho che De Rossi sono entrambi allenatori bravissimi, all'inizio ero in po' in dubbio ma De Rossi mi ha accolto bene ed è una persona fantastica. Stiamo giocando a 4 dietro e fin da subito ci ha detto come voleva giocare, siamo un gruppo di giocatori forti e lo stiamo facendo vedere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.