news

Gullit: “Ronaldo? Si sarà pentito di aver lasciato la Juve”

Gullit: “Ronaldo? Si sarà pentito di aver lasciato la Juve” - immagine 1
Intervistato da Yahoo Sport, Ruud Gullit ha parlato della seconda esperienza di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Rimpiange la Juve?

redazionejuvenews

Dopo due partite di Premier League, il ManchesterUnited è ancora fermo a quota zero punti, sconfitto dal Brighton 1 a 2 e ieri dal Brentford per 4-0. Nonostante i molti acquisti fatti durante il mercato estivo, i Red Devils continuano ad avere grossi problemi in tutte le zone del campo, una situazione che non deve far piacere a Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese nella prima partita stagionale era rimasto in panchina, mentre nella seconda ha giocato, senza però riuscire ad incidere. Senza Champions League, in una squadra in piena difficoltà, CR7 avrà ben più di qualche malumore.

Intervistato da Yahoo Sport, Ruud Gullit ha parlato proprio dell'ex Real Madrid: “Penso che Ronaldo voglia ancora mostrare al mondo quanto è bravo. Questo ragazzo ha una mentalità incredibilmente forte. Non lo dice, ma credo si rammarichi di essere tornato al Manchester United avendo lasciato una squadra rimasta in Champions League che è la Juventus. Penso che sperasse che le cose andassero meglio. Pertanto, vuole mostrare a tutti coloro che lo hanno criticato quanto vale. Ha una missione".

La sua seconda esperienza allo United non è stata così positiva e Ronaldo starà sicuramente pensando alla Juventus. I bianconeri dal canto loro sembrano aver superato la rottura con CR7, forti di poter contare su un bomber di razza come Dusan Vlahovic. Il serbo è un'autentica macchina da gol, che deve però essere rifornita di più e meglio. Per questo i bianconeri hanno deciso di affiancare al classe 2000 due giocatori di qualità e esperienza come Di Maria e Kostic, aspettando del ritorno di Chiesa e Pogba, al momento infortunati. L'obiettivo di Vlahovic è semplice: continuare a segnare, sulle orme del suo idolo Cristiano Ronaldo. Replicare i successi del portoghese è un'impresa quasi impossibile, ma Dusan ha qualità e grinta da vendere ed è pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi.