news

Juve, Guidi: “Ora Chiesa può essere sacrificato. Yildiz il più grande talento”

Federico Chiesa
Guidi ha parlato delle idee future per la rosa della Juventus: per il giornalista, Chiesa sarebbe cedibile mentre Yildiz è l'oro bianconero
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Tv Play, Marco Guidi ha parlato delle prospettive per la futura stagione della rosa della Juventus. Ecco le sue parole: "Yildiz è il giocatore di maggior talento su cui la Juve poggerà nei prossimi anni. In tutte le squadre ormai certezze ce ne sono poche. Chiesa stesso può partire con l’offerta adeguata. Non dico che la Juve vuole venderlo o lui vuole andare via. E’ chiaro però che con Yildiz alle spalle rispetto all’anno scorso che oltre per motivi economici è rimasto anche per quelli tecnici adesso se dovesse arrivare una proposta la Juve ha le spalle coperte e può accettarla più volentieri anche perché ha un contratto in scadenza a giugno 2025".

Invece, discorso a parte per Dusan Vlahovic: "Il dialogo sul rinnovo di Vlahovic va avanti da parecchio tempo perché servirebbe alla Juve per spalmare la quota di ammortamento e in parte lo stipendio che a salire porterà a farlo guadagnare 12 milioni netti l’ultimo anno di contratto che è fuori dalla logica e dai parametri della società che deve ancora sistemare il bilancio”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.