news

Juve, occhi su Gudmundsson: possibile rinforzo per l’estate

Albert Gudmundsson
La Juve segue con attenzione Albert Gudmundsson, talentuoso attaccante islandese del Genoa: su di lui anche Inter e Roma
Roberto Maccarone Redattore 

Con 8 gol e 2 assist Albert Gudmundsson è stato fin qui il vero trascinatore del Genoa di Gilardino. L'attaccante islandese ha fatto vedere doti fuori dal comune, mettendo in difficoltà ogni squadra affrontata.

Per questo secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio la Juve starebbe seguendo il giocatore in vista del prossime mercato estivo. Gudmundsson potrebbe infatti rivelarsi un ottimo rinforzo per il reparto offensivo bianconero. In Serie A la Juve non è però l'unica big sulle tracce del giocatore: l'islandese piace anche a Inter e Roma.

In vista della prossima estata si prospetta quindi una vera e propria asta: chi riuscirà ad assicurarsi il cartellino del giocatore del Genoa?

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.