news

Juve, Guardiola boccia Phillips: “Mi dispiace ma faccio fatica a sceglierlo”

Phillips
Phillips è sempre più ai margini del progetto del Manchester City: lo ha confermato anche Guardiola. Andrà alla Juve?

Kalvin Phillips è sempre più ai margini del progetto del Manchester City. Nonostante i 50 milioni spesi nel 2022 dai Citizens, ormai il centrocampista inglese è fisso in panchina.

In conferenza stampa Guardiola ha spiegato: "Mi dispiace molto per le mie decisioni nei suoi confronti, l'ho detto molte volte. Non si merita di non dargli minuti.Questo succede perché guardando la squadra faccio un po' fatica a vederlo nella mia formazione, tutto qui. Non lo faccio perché non sono contento. Spero che le cose possano cambiare e ho detto molte volte che non so cosa succederà a gennaio. Se rimane sono più che contento perché si allena molto bene ed è un ragazzo adorabile".

Phillips potrebbe quindi lasciare Manchester a gennaio, con la Juve che si è detta interessata al giocatore. Se dovesse esserci l'opportunità, per i bianconeri potrebbe rivelarsi un grande colpo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.