JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Guardalà: “Non c’è l’accordo per il patteggiamento di Pogba”

pogba juventus
Guardalà ha parlato della richiesta della Procura antidoping di comminare una squalifica di quattro anni al calciatore della Juventus Pogba

L'inviato di Sky Sport, Giovanni Guardalà ha commentato la recentissima richiesta della Procura antidoping ai danni di Paul Pogba. Si parlerebbe infatti di una proposta di 4 anni di squalifica per il giocatore della Juventus, quella predisposta comunemente in caso di doping senza il patteggiamento. Ecco cosa ha spiegato il giornalista in merito:

"Diciamo che in queste settimane, da quando è accaduto il fatto, si ipotizzava una possibilità di patteggiamento con la riduzione alla metà dell'eventuale pena. Chiaramente stiamo parlando di una richiesta e poi ci sarà un processo per capire come si svilupperà. Però, a quanto pare, non c'è stato l'accordo sul patteggiamento. Non si sa se perché la difesa non lo ha voluto, convinta di andare a processo e di ottenere il meglio per il giocatore, oppure se appunto il patteggiamento non è andato a buon fine per altri motivi. Al momento non abbiamo notizie precise in questo senso. Però quello che è certo è che la procura ha chiesto il massimo della pena". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.