news

Juve, Guardalà: “Il pareggio con l’Empoli è pesante a livello psicologico”

Guardalà
Giovanni Guardalà ha commentato il pareggio della Juventus con l'Empoli: per il giornalista potrebbe avere un effetto psicologico negativo

In collegamento con Sky Sport24, Giovanni Guardalà ha espresso la sua opinione sul pareggio rimediato dalla Juventus contro l'Empoli. Ecco le sue parole: "L'espulsione di Milik ha indirizzato in negativo la partita. Un vero peccato perché Vlahovic aveva trovato anche il goal oltre ad aver giocato un'ottima partita. La scelta di Milik è stata pesante, nel pomeriggio sembrava dovesse giocare Yildiz poi Allegri ha scelto lui. Ha commesso un ingenuità che alla sua età e con la sua esperienza non doveva fare. Vlahovic al fischio finale è rientrato subito negli spogliatoi visibilmente arrabbiato".

Guardalà ha proseguito: "Possiamo parlare di un passo falso della Juve alla vigilia dello scontro diretto contro l'Inter della prossima settimana. Sicuramente il risultato ha un peso a livello psicologico. L'Empoli ha giocato comunque per il pareggio ma sicuramente la Juventus ha pagato l'espulsione di Milik nel primo tempo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.