news

Juve, Guardalà: “Difficile permanenza di Allegri con contratto in scadenza”

Guardalà
Giovanni Guardalà ha parlato del futuro della panchina della Juventus: per il giornalista, la permanenza di Max Allegri rimarrebbe incerta
Riccardo Focolari Redattore 

In collegamento per Sky Sport, Giovanni Guardalà ha parlato degli ultimi aggiornamenti sul fronte panchina della Juventus. Ecco le sue parole:  "Se il matrimonio non dovesse continuare, cosa che al momento ufficialmente viene smentita, non da Allegri, ma dalla società. Perchè Allegri non si sbilancia e, in questo senso, lui ripete: 'ho ancora un anno di contratto. Su questo mi sbilancio io, ed è certo che è difficile, se non impossibile, pensare ad una stagione con un allenatore in scadenza. Le cose sono due: o si prolunga il contratto, non immediatamente, ma anche aspettando la fine della stagione oppure è difficile. Però, ripetiamo, dal punto di vista della società, Allegri rimarrà anche il prossimo anno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.