news

Juve, Guardalà: “Allegri deve essere gratificato per il lavoro con i giovani”

Massiliano Allegri
Giovanni Guardalà ha parlato dell'importanza del lavoro di Massimiliano Allegri in una Juventus nel quale tanti giovani sono emersi con lui

Dagli studi di Sky Sport, Giovanni Guardalà ha esaltato il lavoro di Massimiliano Allegri alla Juventus. In particolare, il giornalista ha elogiato il tecnico per la valorizzazione della linea verde bianconera: "Su questa gestione di questi ultimi anni sicuramente, perché l'ultimo è stato Yildiz, ma anche la crescita di Gatti, che non è giovanissimo, è da sottolineare. I vari Miretti, Fagioli quando l'anno scorso ha avuto spazio e ha dimostrato di essere un giocatore importante, Iling".

Guardalà ha concluso: "Insomma ce ne sono tanti di giocatori che sono stati lanciati da Allegri nel grande calcio. Quindi le risposte stanno arrivando, però lui è uno che vuole che tutti stiano con i piedi per terra. Però credo che sia particolarmente soddisfatto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.