news

Juve, Graziani: “Yildiz avrebbe trovato spazio anche senza emergenze”

Graziani
Francesco Graziani ha parlato dell'esplosione di Kenan Yildiz alla Juve: per l'ex calciatore, il talento sarebbe emerso in qualsiasi contesto
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Radio Sportiva, Francesco Graziani ha parlato dell'uomo del momento in casa Juventus. Kenan Yildiz, giovanissimo attaccante turco, ha aspettato pazientemente il suo momento dopo i tanti elogi del tecnico Massimiliano Allegri a più riprese. Qualche defezione in contemporanea nelle ultime settimane ha permesso al giocatore di sfruttare l'occasione ed emergere. Secondo Graziani però, il talento puro di Yildiz sarebbe prima o dopo emerso anche senza un contesto così favorevole. Ecco le sue parole:

"Yildiz è bravo, un ragazzo così forte lo spazio lo avrebbe trovato alla Juventus quasi certamente al di là di questo momento e non solo in situazioni di emergenza. La Coppa Italia è certamente una competizione in grado di dare spazio ai giovani. Anche se in Italia spesso i ragazzi vengono utilizzati solamente in situazioni di crisi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.