news

Juve, Giuntoli vuole Ferguson: trovata la contropartita ideale

ferguson bologna
La Juve segue con grande attenzione Lewis Ferguson: Giuntoli ha trovato la contropartita giusta per abbassare le richieste del Bologna
Roberto Maccarone Redattore 

Il rinnovo di Rabiot è ancora in bilico e per questo la Juve è da tempo alla ricerca di rinforzi a centrocampo. Se il sogno è il costosissimo Koopmeiners, una delle alternative più interessanti è Lewis Ferguson, centrocampista scozzese del Bologna.

I rossoblù nel 2022 lo hanno acquistato per appena 4 milioni di euro e ora sono pronti a rivenderlo per non meno di 20 milioni. Una plusvalenza importante figlia di alcune stagioni fenomenali: per lui quest'anno ben 5 gol e 4 assist in Serie A.

Alla Juve il classe 1999 piace molto ma il costo del cartellino è ritenuto eccessivo. Per questo secondo quanto riportato da TuttosportGiuntoli sarebbe pronto a inserire una contropartita. Il nome scelto è quello di Nicolussi Caviglia, che piace molto al Bologna e potrebbe quindi rivelarsi il giocatore ideale per abbassare le richieste economiche. Staremo a vedere.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.