news

Juve – Giuntoli al lavoro per rinnovo di Vlahovic: la proposta bianconera

Dusan Vlahovic
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juve, potrebbe a breve aprire il tavolo di trattative per il rinnovo di contratto con Vlahovic

Sul rettangolo di gioco, Dusan Vlahovic alterna gol di fattura incredibile ad alcuni errori di difficile comprensione. Negli uffici di Torino si starebbe giocando invece un altra partita. Infatti, secondo quanto riportato da Tmw, molto presto la Juventus, capitanata dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, potrebbe presentare un offerta di rinnovo di contratto al centravanti bianconero.

La proposta del club non dovrebbe differire da quella che sarebbe trapelata tra i media negli ultimi mesi. Ovvero, una proposta alle stesse cifre percepite attualmente da Vlahovic, ma diluita in più anni. L'idea della Juventus sarebbe ottenere la firma su un contratto che passerebbe dall'attuale scadenza nel 2024 al 2028 0 '29. L'ex Fiorentina andrebbe a percepire 9 milioni di euro l'anno, ovvero circa 50 milioni in 5 anni anziché 24 in due. Nelle prossime settimane si potrebbe capire se il giocatore vorrà venire incontro alle necessità bianconere, rinunciando a eventuali maggiori guadagni altrove.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.