news

I tifosi non abbandonano la Juve: Stadium sold out contro il Genoa

Juventus Stadium Tifosi Curva
Nonostante il periodo complicato i tifosi della Vecchia Signora non abbandonano la Juve: Stadium sold out contro il Genoa
Roberto Maccarone Redattore 

Non è un periodo facile per la Juve, reduce da appena sei punti conquistati nelle ultime sette partite di Serie A. Lo scudetto è ormai un'utopia e ai bianconeri non resta che combattere per un posto in Champions League. Nonostante questo i tifosi non hanno abbandonato la Vecchia Signora.

La Juve sul proprio sito ufficiale ha infatti annunciato il sold out in vista della sfida di Serie A contro il Genoa. Ecco il comunicato: "Dopo il sold out contro il Frosinone di domenica 25 febbraio 2024, l'Allianz Stadium sarà sold out anche in vista della sfida contro il Genoa che si giocherà domenica 17 marzo sempre alle ore 12:30, stessa ora in cui si è giocata la partita contro i ciociari.

Un'altra bella risposta da parte dei tifosi bianconeri, dunque, che popoleranno le tribune dell'Allianz Stadium in occasione della gara contro i liguri, l'ultima prima della sosta per gli impegni delle Nazionali".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.