JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Genoa, Rovella assente: il comunicato del club

Nicolò Rovella, centrocampista di proprietà della Juventus

Ecco il comunicato ufficiale del Genoa sulle condizioni dei due giocatori

redazionejuvenews

Dopo aver ottenuto 3 punti contro la Salernitana, ora la Juve proverà a fare bottino pieno anche nel prossimo impego contro il Genoa all'Allianz Stadium. La vittoria contro i campani ha riportato una boccata di ossigeno in un momento di totale apnea per tutto il mondo bianconero, piu che mai frastornato da tutti gli avvenimenti riguardanti il caso plusvalenze che, nelle prime ore della mattinata di oggi hanno portato ad una nuova perquisizione della Guardia di Finanza all'interno delle sedi della Continassa, per indagare approfonditamente sul trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Real alla Juve.

Ma tornando al campo, ancora non sappiamo chi saranno gli 11 titolari scelti da Massimiliano Allegri e alla uce delle ultime uscite, è molto prevedibile assistere nuovamente ad una formazione stravolta. Dubbi che avrà anche Schevchenko, il quale dovrà fare a meno di Rovella e forse anche dell'ex bianconero StefanoSturaro. Poche ore fa infatti sono usciti i risultati sulle condizioni fisiche dei due giocatori, ecco di seguito la nota ufficiale del club rossoblu.

ROVELLA - "Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Nicolò Rovella hanno evidenziato una lesione distrattiva del retto femorale destro. Le condizioni cliniche del giocatore verranno rivalutate nelle prossime settimane".

STURARO - "Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Stefano Sturaro hanno invece evidenziato un affaticamento al bicipite femorale sinistro, da rivalutare nei prossimi giorni".