news

I TOP e FLOP di Juve-Frosinone: SOS difesa, promosso Alcaraz

Gleison Bremer
I migliori e i peggiori in campo della partita di Serie A tra Juve e Frosinone: continuano i problemi in difesa
Roberto Maccarone Redattore 

I problemi in fase difensiva sono evidenti e Allegri non riesce a trovare una soluzione ma per fortuna Vlahovic e Rugani sono riusciti a salvare la situazione portando a casa la vittoria.

Tra i TOP è quindi impossibile non citare il bomber serbo, una delle pochissime note liete di questa partita. Il classe 2000 è in forma super, vero trascinatore della squadra. Promosso a pieni voti anche Rugani, autore del gol vittoria e sempre positivo quando chiamato in causa. Prestazione più che positiva anche per McKennie autore di due assist e ormai punto fermo della Juve. Promosso anche Alcaraz, non perfetto ma propositivo.

I FLOP si sprecano. Bocciata tutta la difesa della Juve, in blocco, da Bremer fino a Rugani. Male anche Kostic così come Locatelli, ma incisivi e spesso disattenti. Rimandato Chiesa. L'italiano dà sempre l'impressione di poter fare quel qualcosa in più... ma alla fine non ci riesce. Peccato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.