news

La Juve fissa la data per il rinnovo di Chiesa: incontro entro fine anno

Federico Chiesa
La dirigenza bianconera vuole blindare il proprio numero 7: fissata la deadline per definire il prolungamento di due anni del contratto

La Juventus è pronta ad accelerare per il rinnovo di contratto di Federico Chiesa. Come riporta la Gazzetta dello Sport, entro la fine di dicembre è previsto un summit tra la dirigenza bianconera e l'agente dell'azzurro, Fali Ramadani, con l'obiettivo di prolungare di almeno un anno l'accordo in scadenza il 30 giugno 2025.

Accelerata per il rinnovo

—  

L'attuale contratto scade tra poco meno di due anni, una data piuttosto imminente che la Juve vuole ovviamente prolungare in modo da scoraggiare eventuali pretendenti di mercato. Per ora c'è una distanza su più fronti: il giocatore vorrebbe un rinnovo di un solo anno con un ingaggio leggermente più alto (attualmente percepisce 6 milioni di euro netti a stagione), mentre la Juve mette sul piatto un biennale alle stesse cifre. Ci sarà da lavorare, ma la voglia di entrambe le parti è quella di arrivare a una fumata bianca.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.