Intervistato da Tuttosport Vittorio Feltri ha parlato delle penalizzazioni date alla Juve: "Se il mio editore ruba, per dire, che cavolo c’entro io? È un ragionamento molto modesto, mi stupisce che nessuno l’abbia fatto. Sfido chiunque a contestarlo. I responsabili delle amministrazioni devono essere punti quando sbagliano, ma non gli operai. È come se decurtassimo lo stipendio ai dipendenti solo perché il padrone s’è infischiato un miliardo. Che cavolo di ragionamento è?
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, Feltri sulle penalizzazioni: “La Giustizia Sportiva mi sembra ridicola”
Intervistato da Tuttosport Vittorio Feltri ha parlato delle pesanti penalizzazioni date alla Juve: le sue parole
Ma poi penso anche alla pantomima del togli 15, restituisci 15, poi togli 10. Ma io non so, a volte sembran tutti scemi. La Giustizia sportiva mi sembra in alcuni momenti ridicola oltre che illogica. Poi, non so se ci sono delle trame. Io non riesco mai a fare il dietrologo. Ma il danno non è solo per la Juve, per tutto il calcio.
Anche Calciopoli se ci pensiamo bene è stata gestita in modo disastroso. Mi ha stupito il pressapochismo. Quesi c’era del sadismo. Diciamocelo. Il calcio è una delle poche cose serie che ci sono in Italia e cercano di rovinare anche quello. Il calcio unisce il Paese, non è vero che lo divide, mi spiace vedere che lo bistrattano".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA