news

Juve, Fagioli: “Incontro costruttivo, mi manca giocare con i miei compagni”

Nicolo Fagioli
Le parole del centrocampista della Juve Nicolò Fagioli all'uscita dall'Ordine degli Psicologi di Torino: "Sto molto bene"
Roberto Maccarone Redattore 

Intervistato all'uscita dalla sede dell'Ordine degli Psicologi di Torino il centrocampista della JuveNicolò Fagioli ha detto: "Sto molto bene, il primo incontro è stato costruttivo per tutti. Logicamente mi manca giocare con i miei compagni, ma sono felice per ciò che stanno facendo".

"Altri incontri? Devo ancora concordare con la FIGC - ha continuato -, molti saranno qui in Piemonte. Cosa vorrei trasmettere? Io racconto la mia esperienza, voglio provare ad aiutare chi è più giovane di me a non cadere in questi eventi".

Il Presidente dell'Ordine degli Psicologi ha aggiunto: "Più che intervento è stato un dialogo costruttivo tra tutti noi. Nicolò si è espresso ed è stato del tempo utile per tutti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.