news

Juve, Fagioli: “Ringrazio Allegri, i compagni e la società. Pronto a tornare”

Nicolo Fagioli
Intervenuto nel corso dell'incontro "Voci erranti" il centrocampista della Juve Nicolò Fagioli è tornato a parlare della sua dipendenza
Roberto Maccarone Redattore 

Intervenuto nel corso dell'incontro "Voci erranti" il centrocampista della JuveNicolò Fagioli è tornato a parlare della sua dipendenza: "Penso che avere uno psicologo sia importante soprattutto per chi fa sport. Nel calcio servono i piedi, ma la cosa principale è la testa. Nel mondo si pensa che chi va dallo psicologo ha dei problemi ma non è così. Molti miei compagni ci vanno anche se non hanno problemi. Allegri, compagni e società mi sono stati vicini dal primo momento. La Juve mi ha rinnovato il contratto, era tutto fatto 4 mesi prima poi per queste questioni è stato posticipato tutto a novembre. Posso solo ringraziare tutti e in particolare la società. Sono pronto, non so se riuscirò a giocare 1 o 2 partite, dipende dal calendario. Io sono allenato per tornare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.