JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, l’ex ds bianconero tornerà operativo con ‘mansioni ridotte’

Ecco l'ultima idea di calciomercato di Paratici
Paratici e il suo staff hanno vinto il ricorso: adesso l'ex direttore sportivo della Juventus potrà di nuovo esercitare ma con alcune...

Tra i nomi che compaiono nell’indagine sulle plusvalenze che vedono coinvolta la Juve, c'è anche quello dell'ex direttore sportivo bianconero: Fabio Paratici. Punito dal Collegio di Garanzia con il divieto di prendere parte ad ogni attività legata al calcio, Paratici si era dimesso dal Tottenham. L'ordinanza non gli permetteva nemmeno di seguire da bordo campo gli allenamenti della squadra.

Paratici e il suo staff come si legge su Tuttosport si sono aggiudicati il ricorso contro il provvedimento del Comitato Disciplinare della Fifa. A questo punto potrà continuare a lavorare nel mondo del calcio seppur con mansioni ridotte. Cosa significa? Paratici non potrà accedere agli spogliatoi (prima e dopo le partite) e non potrà entrare in contatto con i procuratori.

Bensì potrà però frequentare il campo di allenamento e rappresentare il suo prossimo club nelle assemblee di lega, anche con diritto di voto. In poche parole l'ex direttore sportivo della Juventus non potrà essere presente durante le trattative ma avrà la libertà di programmare il mercato.