news

Juve, senti Evra: “Pogba avrà successo ovunque andrà. Futuro radioso”

Pogba

Intervenuto a margine di una sfida tra le vecchie glorie di United e Liverpool l'ex Juve Evra ha parlato di Paul Pogba

redazionejuvenews

Dal momento stesso in cui è stato venduto dalla Juve al Manchester United per 100 milioni di euro, Paul Pogba è diventato subito il più grande rimpianto dei tifosi bianconeri. La classe e l'eleganza del centrocampista francese sono rimasti impresse nel cuore degli juventini. Nelle ultime settimane la svolta: il Polpo non rinnoverà il suo contratto con i Red Devils e sembra pronto a tornare a Torino. Un sogno che diventa realtà. Le due parti sembrano essere molto vicine e nelle prossime settimane è attesa la fumata bianca.

Nei giorni scorsi l'ex Juve Patrice Evra a margine di una sfida tra le vecchie glorie di United e Liverpool ha parlato proprio del centrocampista francese: "Ero con Paul ieri sera. Il futuro sembra radioso, gli auguro il meglio. Sono dispiaciuto per l'immagine che lascerà ad alcuni tifosi. I più giovani lo amano, ma molti lo odiano perché gli ex della United Nation parlano ingiustamente male di lui. Paul non giocava e quando perdevamo erano lì a parlare del suo taglio di capelli. In più, il rapporto con Mourinho ha distrutto tutto. C'era troppa negatività, Paul avrà successo ovunque andrà. Mi mette tristezza vederlo andare via così, anche perché se controlli le statistiche di quando era alla Juventus, vedi che sono migliori quelle di quando ha giocato con lo United, ma la gente se ne dimentica, troppe volte è stato il capro espiatorio. Ha le sue responsabilità, giusto ammetterlo e per questo la gente è frustrata, ha visto le sue qualità. Chi dice che ha rifiutato il City? Non lo so, non si sa mai nella vita, state attenti".

Insidia Manchester City? Nessun rischio per la Juve. Le voci su Pogba si fanno sempre più insistenti e le trattative procedono senza grossi intoppi. Certo, nel mondo del calcio niente è sicuro prima della firma, ma i tifosi bianconeri possono dormire sogni tranquilli.