news

Juve, cercasi esterni offensivi: quattro nomi nel mirino di Giuntoli

Juve, cercasi esterni offensivi: quattro nomi nel mirino di Giuntoli - immagine 1
In vista della prossima sessione di calciomercato la Juve è alla ricerca di esterni offensivi: Giuntoli tiene d'occhio quattro nomi
Roberto Maccarone Redattore 

Uno dei principali obiettivi della Juve in vista della prossima sessione di calciomercato sarà potenziare l'attacco e in particolare aggiungere nuovi esterni offensivi alla rosa. L'idea è infatti quella di passare dal 3-5-2 al 4-3-3 e per questo serviranno più ali. Sfumato Felipe Anderson, Giuntoli si è subito messo alla ricerca di alternative. Il nome più costoso è quello di Gudmundsson, attaccante islandese del Genoa. Per abbassare le richieste dei rossoblù i bianconeri sono pronti a inserire nella trattativa il cartellino di Barrenechea come contropartita. Un altro profilo interessante è quello di Greenwood, attualmente in prestito al Getafe ma di proprietà del Manchester United. Le alternative low cost sono invece Lamela e Pèpè, entrambi in scadenza di contratto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.