JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, brutte notizie da Empoli: grave infortunio per De Winter

Juve, brutte notizie da Empoli: grave infortunio per De Winter - immagine 1
Brutte notizie per la Juve: Koni De Winter, difensore classe 2002 in prestito all'Empoli, ha subito un grave infortunio

La Juve Next Gen è un progetto che anno dopo anno si sta dimostrando sempre più vincente. Se Fagioli, Miretti, Iling-Junior e molti altri si stanno mettendo in mostra a Torino, altrettanti lo stanno facendo in prestito in giro per l'Italia. Uno di questi è Koni De Winter, giovane difensore classe 2002 in prestito all'Empoli. Il centrale belga quest'anno ha già collezionato 14 presenze con la squadra di Zanetti ma ora purtroppo è arrivato un brutto stop.

Il giocatore ha infatti subito un grave infortunio che lo terrà lontano dal terreno di gioco fino al termine della stagione. Ecco il comunicato del club azzurro: "Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Koni De Winter, uscito durante l’ultima gara contro la Cremonese, hanno evidenziato una lesione di medio grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro".

Pessime notizie per la Juve, che a giugno riaccoglierà a Torino il giocatore. Sulle sue tracce c'erano già Monza, Sassuolo e Ajax, ma l'infortunio rischia di complicare la sua cessione. Ora non resterà che aspettare e augurare a De Winter una pronta guarigione. Per il resto poi si vedrà.