JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, i convocati in vista dell’Empoli: 5 bianconeri assenti

Gleison Bremer
In vista della sfida contro l'Empoli, andiamo alla scoperta della lista dei convocati della Juve: 5 assenti per Massimiliano Allegri

redazionejuvenews

Dopo la vittoria nel Derby della Mole contro il Torino, la Juve si prepara a tornare in Serie A. Questa sera alle 20:45 i bianconeri affronteranno l'Empoli,un match che sulla carta è decisamente abbordabile ma da non sottovalutare. Dopo il pessimo inizio di stagione, infatti, la squadra di Allegri non può più permettersi di lasciare dei punti per strada.

In vista della sfida contro la formazione azzurra, la Juve ha comunicato la lista dei convocati: assenti gli infortunati Bremer, De Sciglio, Di Maria, Pogba e Chiesa. Di seguito la lista completa: "Szczesny, Locatelli, Danilo, McKennie, Vlahović, Cuadrado, Alex Sandro, Milik, Gatti, Kostić, Kean, Bonucci, Miretti, Pinsoglio, Rugani, Rabiot, Soulé, Paredes, Perin, Iling-Junior, Fagioli".

Ma come scenderanno in campo i bianconeri? Massimiliano Allegri dovrebbe puntare ancora sul 3-5-2, con Szczesny tra i pali. In difesa spazio a Danilo, Bonucci e Alex Sandro, con Cuadrado e Kostic a tutta fascia. A centrocampo ci saranno Locatelli, Paredes e Rabiot, mentre Vlahovic e Milik, in vantaggio su Kean, andranno a formare il tandem offensivo. In panchina McKennie scalpita per un posto da titolare e fargli spazio potrebbe essere l'ex Psg Paredes.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri