JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, è di nuovo emergenza infortuni: in 5 out contro la Cremonese

Angel Di Maria
In vista della sfida tra Cremonese e Juve, Allegri dovrà fare a meno di ben cinque giocatori: è di nuovo emergenza infortuni

redazionejuvenews

Nuovo anno, vecchie abitudini: la Juve si prepara a giocare la prima partita del 2023 con 5 giocatori ai box. La situazione infortunati resta critica: Bonucci, Cuadrado, Vlahovic, De Sciglio e Di Maria non sono infatti convocati. A far clamore è l'assenza dell'attaccante argentino, tornato pochi giorni fa dopo la vittoria del Mondiale in Qatar. "Sta discretamente bene", aveva detto ieri Allegri, ma evidentemente lo staff medico ha preferito non rischiare ricadute.

Ma quando torneranno gli altri? A rivelarlo è stato lo stesso allenatore bianconero, che in conferenza stampa ha detto: "Pogba sta correndo, il ginocchio non da fastidio, se procede così tra 15-20 giorni potrà essere con la squadra, ma dipende da come risponderà quando alzerà i ritmi. Vediamo se tutto va liscio. Chiesa? Sta meglio, ha lavorato con la squadra ed è pronto per un segmento di gara. Oggi parlerò con i ragazzi, le sostituzioni saranno importanti".

Su Vlahovic ha poi aggiunto: "Sta meglio, io credo e spero dei avere a disposizione tutti nel giro di 20 giorni. Ora dobbiamo concentrarci su domani, dove qualcuno già rientrerà". Novità anche in difesa: "Szczesny oggi lo valuterò, i tre brasiliani stanno bene e dovrò valutare anche loro perchè dopo rigiochiamo subito. Gestire le forze in questo momento penso sia una buona soluzione".