news

Juve, CDS non ha dubbi: Elkann ha già deciso il futuro di Allegri

john elkann juve
John Elkann ha già deciso quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri: tra lui e la Juve sarà addio ma c'è incertezza sul sostituto
Roberto Maccarone Redattore 

L'Allegri bis rischia di essere davvero al capolinea. Dopo un'ottima prima parte di stagione la Juve da febbraio in avanti ha tenuto un ritmo da zona retrocessione con appena 11 punti nelle ultime 11 partite giocate. Per questo la dirigenza bianconera sta davvero pensando di dire addio all'allenatore italiano, anche se ancora non ci sono annunci ufficiali. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, John Elkann avrebbe già preso la sua decisione. La Juve vuole cambiare allenatore, ma non ha ancora individuato il nome giusto. Una volta trovato i bianconeri potranno cominciare a pensare al mercato estivo. Per Allegri però sarà l'ultima stagione con la Vecchia Signora.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.