JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, ecco Ihattaren: il baby talento arriva dal PSV

Federico Cherubini

La Juventus ha concluso l'operazione per il giovane del PSV

redazionejuvenews

 

C'è clima di grande tensione in casa Juve dopo le prime due uscite stagionali che, hanno prodotto solo un punto sui 6 a disposizione. Il pareggio alla prima giornata contro l'Udinese e la sconfitta maturata all'Allianz contro l'Empoli, hanno infatti scatenato l'ira da parte di tutti i tifosi bianconeri che, hanno dovuto prima assistere al divorzio di Cristiano Ronaldo, poi all'inizio disastroso della Vecchia Signora. Proprio per questo, la dirigenza della Continassa sta lavorando arduamente sul mercato, nel tentativo di rinforzare maggiormente la rosa.

Uno dei nomi che sembra ormai essere prossimo a vestire la maglia zebrata è quello di Miralem Pjanic. Il bosniaco è infatti ad un passo dal fare ritorno sotto la Mole, li dove ha raggiunto i picchi massimi della sua carriera, portando a casa ben 4 scudetti e tutti, sotto la guida di Max Allegri. Ma in queste ore sarebbe stato definito un altro colpo di mercato e si tratta del centrocampista olandese Mohamed Ihattaren.

Si tratta di un classe 2002 e che gioca nelle giovanili del PSV sin dal 2010 come centrocampista offensivo e che, aveva gia fatto parlare di se nel 2019, quando venne inserito nella lista UEFA dei 50 giovani calciatori piu promettenti. La chiave dell'operazione porta ancora una volta il nome di Mino Raiola, nonchè procuratore del calciatore, il quale avrebbe ultimato l'affare nel pranzo di oggi in compagnia di Federico Cherubini all'interno del J Hotel.